Reclamo N° 173284

Paolo
25 Dicembre 2019
Ho effettuato un contratto mobile online sul portale Vodafone per portare il mio numero mobile da Tim a Vodafone. La richiesta prevede l'attivazione di un piano mobile per attivare anche una e-sim chiamata One Number per usufruire anche di una linea autonoma su Apple Watch Cellular. Effettuato contratto il 2/12/19 ricevuta Sim Vodafone ed Apple Watch Cellular il 6/12/19. Alla data attuale (25/12/19) la sim vodafone è ancora inattiva e non riesco a risolvere il problema ne con la chat dedicata ne con il Customer Service. Vi ricordo che Vodafone è l'unico gestore telefonico autorizzato da Apple per attivare il servizio della e-sim quindi qualsiasi cliente che voglia attivare tale servizio può rivolgersi solo a tale compagnia telefonica. La portabilità come ben sapete prevede un periodo da 3 a 5 giorni per il passaggio e ne sono passati già 23.Inoltre prevedo che già dai primi di gennaio inizieranno ad arrivare le fatture (appoggiate sulla carta di credito) sia dell'apple Watch sia del piano telefonico richiesto ma senza poter disporre in alcun modo dei servizi sia su Apple Watch che della linea mobile. Il 16/12/19 ho anche inviato una pec con il vostro modulo di reclamo chiedendo l'attivazione immediata della sim vodafone ma senza risposta e senza alcun risultato. Cosa dovrei fare per risolvere la situazione ? Grazie Paolo ciuti
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