Reclamo N° 108610
Francesca
18 Luglio 2018
HO FATTO LO SCORSO ANNO UN CONTRATTO CON VODAFONE PER AVERE LA LINEA ADSL A SASSARI , PER MOTIVI DI LAVORO MI DEVO TRASFERIRE A URAS IN PROVINCIA DI ORISTANO E HO CHIESTO DI POTER PORTARE CON ME LA MIA LINEA PAGANDO GIUSTAMENTE ANCHE LE SPESE, MI è STATO RISPOSTO CHE SICCOME LA LINEA E' SATURA DEVO CHIUDERE IL CONTRATTO E POICHE' E? UN RECESSO ANTICIPATO DEVO PAGARE LE SPESE PREVISTE COME PENALE. MI CHIEDO PERCHE' SONO OBBLIGATA A PAGARE SE IL RECESSO DEL CONTRATTO NON DIPENDE DA ME MA DA UNA NEGLIGENZA, SE LA VOGLIAMO CHIAMARE COSI', DELLA VODAFONE? SONO DAVVERO SCONCERTATA E ARRABBIATA PER TUTTA LA SITUAZIONE.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18