Reclamo N° 113811
Vanni
20 Agosto 2018
Ho fatto passaggio di operatore telefonico da VODAFONE a TRE. Vodafone sta facendo ostruzionismo a confermare il rilascio del mio numero al nuovo operatore. La richiesta di portabilità è stata inserita 4 volte dal nuovo operatore TRE (le date sono 2/8 - 6/8- 16/8 - 20/8 ) a seguito di mie continue segnalazioni. Le richieste vengono continuamente rifiutate da Vodafone e posticipate . Chiamando il servizio clienti di Vodafone gli operatori continuano a dire che non dipende da loro ma dal sistema. Un sistema che rifiuta una richiesta per ben 4 volte ha una anomalia che deve essere risolta in modo manuale (come avviene per tutti i sistemi automatici). Quindi c'è qualcosa che non va nell'operatività e nella gestione di Vodafone che fa segnalata come GRAVE inadempimento.
Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18