Reclamo N° 113811

Vanni
20 Agosto 2018
Ho fatto passaggio di operatore telefonico da VODAFONE a TRE. Vodafone sta facendo ostruzionismo a confermare il rilascio del mio numero al nuovo operatore. La richiesta di portabilità è stata inserita 4 volte dal nuovo operatore TRE (le date sono 2/8 - 6/8- 16/8 - 20/8 ) a seguito di mie continue segnalazioni. Le richieste vengono continuamente rifiutate da Vodafone e posticipate . Chiamando il servizio clienti di Vodafone gli operatori continuano a dire che non dipende da loro ma dal sistema. Un sistema che rifiuta una richiesta per ben 4 volte ha una anomalia che deve essere risolta in modo manuale (come avviene per tutti i sistemi automatici). Quindi c'è qualcosa che non va nell'operatività e nella gestione di Vodafone che fa segnalata come GRAVE inadempimento. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239