Reclamo N° 96230

Sergio
23 Aprile 2018
ho fatto richiesta disdetta di contratto Vodafone con raccomandata A/R arrivata in loro sede il 3/4/2018 a seguito di un mio trasferimento c/o altra abitazione in un altro luogo non coperto da fibra e con disservizi della linea adsl,ma sono stato contattato da Vodafone che mi diceva che la richiesta di disdetta non è stata accettata non ha dato motivazione.Mi chiedo ma chi è la Vodafone per obbligare qualcuno a pagare un servizio oltrettutto nn più usato in quanto non abita più nessuno in sede,o obbligare ad attivare la propria linea presso altra ubicazione, dove sono presenti da parte loro disservizi in quanto la zona è schermata,perchè altrimenti si rifiuta a disdire contratto???
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239