Reclamo N° 83208
Mila
27 Gennaio 2018
ho fatto un cambio gestore telefonico, dalla telecom alla vodafone, specificando che era un ambulatorio di medicina di base con una utenza di 2000 persone,il 251 ore 9 e' venuto il tecnico mi ha portato adsl e ha detto che entro 1 ora sarebbe stato attivato il servizio, al momento il servizio ancora non va, ho fatto segnalazione telefonica, per via email mi sono recata alla vodafone dove ho fatto pure li segnalazione,mi e' stato detto che il servizio era prioritario, ma al momento sabato 271 ore 18,40 non e' ancora attivo niente. non sono stata contattata da nessuno e nessuna risposta alla mia email, questo crea un disservizio e un danno notevole, non posso spedire certificati e non mi arrivano referti esami anche urgenti dal server dell'ausl con ripercussioni anche gravi per i pazienti, sono proprio amareggiata. ho contattato un avvocato dr tesei ilaria per esporre una diffida, anche perche' questo disservizio comporta un danno enorme. ho scritto a voi perche' questo non deve succedere, anche per una tutela dei pazienti.
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