Reclamo N° 130003

Raffaella
20 Novembre 2018
Ho fatto un contratto con Vodafone circa 9 mesi fa dove io già in possesso di un numero fisso con tim sono immigrata a Vodafone senza avere nessun tipo di intervento per la Linea solo ho cambio modem ma fin dall’inizio la linea non è andata bene e ho passato questi mesi non vendo mai la possibilità di usufruire della linea e ho fatto continui reclami dove ho chiesto continuamente di risolvere il problema .Ad un certo punto è venuto il tecnico che ha effettivamente riscontrato il problema ed ha segnalato a loro che posso uscire senza pagato diritti di fuori uscita .A questo punto ho cambiato gestore però mi hanno riferito che devo pagare circa 155 euro delle rate che stavo pagando per l’attivazione e deve tornare indietro il modem a mie spese . Voglio sapere se mi tocca pagare oppure no perché un loro operatore mi ha riferito che visto che era un passaggio non c’è costo di attivazione linea
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239