Reclamo N° 90067
Roberta
10 Marzo 2018
ho fatto un contratto telefonico con la vodafon ,fatto la registrazione mi era stato detto dalla operatrice straniera (quindi si capiva poco) che avrei ricevuto il contratto tramite email. per valutare l'offerta cartacea ...cosa che non mi è mai arrivata ,poi parlando con una operatrice italiana ho scoperto che le tareffe non erano come mi diceva l'operatrice starniera a quel punto non ho accettato il modem e cmq non avevo la linea telefonica funzioninante,per due mesi non l'ho avuta fino a che non feci il contratto con la win ,ho fatto chiamate per disdire il presunto contratto e mi era stato detto che non servira raccomandata ma bastava riemigrare il numero sulla wind anche perchè non erano passate i termini per la disdetta.....ora sono stata contattata da una agenzia di recupero crediti dicendomi che devo pagare una certa cifra....cosa che io non vorrei anche perche in due mesi sono stata senza linea e senza telefono......mi potete aiutare spero in una vostar risposta .buona giornata
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18