Reclamo N° 91396

Eliana
19 Marzo 2018
HO FATTO UNA PROMOZIONE L'ALTRANNO 2017 NELLO STORE VIALE LIBIA (RM) . LA RAGAZZA CHE MI HA ATTIVATO LA PROMOZIONE PER PASSARE DALLA TRE ALLA VODAFONE MI AVEVA COMUNICATO L'OFFERTA INQUEL MOMENTO ( 10 EURO MINUTI E INTERNET) E MI HA COMUNICATO SE IN QUEL MOMENTO DI ATTIVAZIONE AGGIUNGEVO 30EURO MI AVREBBE INSERITO 3 GIGA SE NON RICORDO MALE PER SEMPRE ED MI AVREBBE REGALATO UNO SMARTPHONE DELLA VODAFONE. LI ACCETTAI L'OFFERTA E PAGAI IL TOTALE DI 60,00 EURO .DOPO MESI MI SONO ACCORTA CHE LA VODAFONE I LVAVA DEI SOLDI DAL MIO CONTO CHE NON RICORDO ASSOLUTAMENTE DI AVER FORNITO ALLA RAGAZZA. 1EURO AL MESE. COSì HO SUBITO CHIAMATO IL VOSTRO SERVIZIO CLIENTI COMUNICANDO L'ACCADUTO. IL RAGAZZO DEL VOSTRO CENTRO SERVIZI MI AVEVA DETTO DI RECARMI NEL NEGOZIO IN CUI AVEV FATTO IL CONTRATT PER FARMI DARE IL CONTRATTO ORIGINALE MA I RAGAZZI DELLO STORE MI ANNO COMUNICATO CHE LORO NON LO AVEVANO UNA PRESA IN GIRO COSì HO RICHIAMATO IL SERVIZIO CLIENTI VODAFONE E MI HANNO RISPOSTO CHE SE NON AVREI PAGATO DI STARE TRANQUILLA CHE MI AVREBBERO SOLO BLOCCATO IL TELEFONO DELLA FODAFONE COSì HO FATTO. ED OGGI 19/03/2018 MI HA CONTATTO IL RECUPERO CREDITI PER SALDARE 50,00 IO ADESSO VOGLIO IL MIO CONTRATTO CHE MI AVETE FATTO PERCHè SONO STATA VITTIMA DI UNA VOSTRA TRUFFA.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239