Reclamo N° 115957
Tina
29 Agosto 2018
Ho già aperto un reclamo a Vodafone per quanto riguarda la penale che secondo loro dovrei pagare per recesso anticipato del contratto(contratto fatto telefonicamente alla quale non è stata specificata tale clausola)...Mi ritrovo con il telefono mobile bloccato nonostante sia un contratto diverso da quello di cui mi chiedono la penale(Vodafone casa)..perché sempre secondo le loro condizioni contrattuali hanno lo stesso codice fiscale...ho pagato 66.64 di cauzione più altre due fatture di 44,00 euro circa...il servizio Vodafone casa è stato attivo solo venti giorni e io avrei dovuto pagare 30,00 euro mensili...quindi non capisco perché ho dovuto pagare questi importi citati...poi..per finire mi è arrivata una fattura da 293,37 ed un'un altra fattura da 26,64 che io non ho pagato e non intendo pagare....ho richiesto tramite mail la registrazione vocale del contratto e mi hanno risposto di contattarli telefonicamente ..
Per l ennesima volta li ho contattati (due mesi..forse anche tre..Che mi rimbalzano da un operatore all altro)...Non so più che fare...rivoglio il mio numero di telefono mobile libero.........spero di essere contattata al più presto possibile...
Cordiali saluti
Tina Faedda
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18