Reclamo N° 94908
Rocco
13 Aprile 2018
Ho inviato due PEC che spiegano tutto, questo è il testo.
Spett.le Vodafone, in seguito al passaggio con migrazione di numero di rete fissa, (…………….) da un altro gestore al vostro, avvenuto in data 09/03/2018, ho riscontrato che la velocità della fibra si aggirava intorno ai 18 Mega, nonostante il mio contratto prevedeva i 100 Mega. Immediatamente ho contattato il servizio clienti, che mi confermava il problema e che avrebbe inviato un tecnico per il controllo. Dopo alcuni giorni è arrivato il tecnico e dopo il controllo della linea, asseriva che la velocità era ottimale nonostante i 18 Mega e che i vari speed test da me effettuati, non erano affidabili, nonostante continuassi a dirgli che avevo sottoscritto un contratto con fibra da 100 Mega. Quindi, ho contattato tantissime volte, sia la parte tecnica, che commerciale, ripetendo che il mio contratto è da 100 Mega e non da 20 Mega, ma nonostante mi confermavano che erroneamente era stato attivato un contratto da 20 Mega e mi sballottavano da un operatore all’altro, nessuno provvedevano alla variazione. Ad oggi ancora non è stata effettuata alcuna modifica alla velocità, per cui vi chiedo quanto prima, di adeguare la velocità della fibra al mio contratto. Inoltre espongo la mia delusione nei vostri confronti, in quanto fedele cliente, non mi sarei aspettato un riguardo del genere.
Sperando in una Vostra celere risposta e sistemazione della linea.
Distinti Saluti
Spett/le Vodafone, dopo la prima PEC inviatavi il 26/03/2018 senza alcuna risposta, con la quale rappresentavo tutto il mio disagio, vi invio questa seconda, per informarvi che, nonostante tante altre telefonate al servizio clienti e dopo tante rassicurazioni sia da parte del settore tecnico, che amministrativo, riguardo la risoluzione del problema, ad oggi ancora subisco la stessa problematica, ovvero continuo a navigare con la velocita di circa 18 Mega con un profilo di 20 Mega, invece che con un profilo da 100 Mega, da me sottoscritto all’atto del contratto. Oltretutto, la beffa è che mi è stata anche emessa una fattura per un profilo e una velocità della quale non usufruisco. Continuo ancora ad essere incredulo davanti a tanta disorganizzazione e superficialità, cosa che non pensavo minimamente potesse appartenere ad una società così importante come Vodafone. Concludo, comunicandovi che attendo quanto prima una risposta con risoluzione del problema, diversamente sarò costretto a divulgare la mia problematica e intraprendere strade utili a tutelare i miei interessi.
Sperando quanto prima in un vostro vero interessamento
Cordiali Saluti
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