Reclamo N° 128669

Barbara
08 Novembre 2018
Ho inviato richiesta scritta di disdetta della linea telefonica, in data 03/10 sono stata contattata telefonicamente, l'operatore mi ha proposto uno sconto mensile e mi ha detto che la mia richiesta di disdetta rimaneva in standby fino a metà novembre, quando avrei dovuto solo chiamare il 190 per riattivare la richiesta di disdetta. Oggi chiamo per la disdetta che doveva partire il 16 novembre e mi dicono che è stato solo accettato un cambio di condizioni e che per la disdetta devo inviare di nuovo raccomandata e aspettare ancora i soliti 30 gg. Sono arrabbiata anche perché la mia bolletta da € 57 è passata ad €85.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239