Reclamo N° 117560

Orietta
06 Settembre 2018
ho mandato regolare recesso del contratto vodafone per le modifiche contrattuali inerenti a 3 sim tramite il loro sito.... dopo aver parlato con il 190 e garantendomi che non mi sarebbero state addebitate alcune spese, mi sono accorta che dal conto corrente mi hanno tolto 26 euro per ogni sim. (questo è il messaggio che mi hanno mandato: "verranno addebitati su c/c i restanti 26 euro del contributo di attivazione precedentemente scontato in fase di attivazione in quanto non è stato raggiunto l'ammontare minimo di ricariche previsto") Ma è legale questa cosa? Addirittura sul loro sito c'è scritto che non verranno addebitate nessuna penale e nessun costo, in fondo io sono andata via dalla vodafone per colpa loro e nessuno nei negozi vodafone mi avevano parlato di queste 26 euro.Ora non riesco più a mettermi in contatto con il loro servizio clienti dato che non sono più cliente cosa devo fare per avere il rimborso? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239