Reclamo N° 117560
Orietta
06 Settembre 2018
ho mandato regolare recesso del contratto vodafone per le modifiche contrattuali inerenti a 3 sim tramite il loro sito.... dopo aver parlato con il 190 e garantendomi che non mi sarebbero state addebitate alcune spese, mi sono accorta che dal conto corrente mi hanno tolto 26 euro per ogni sim. (questo è il messaggio che mi hanno mandato: "verranno addebitati su c/c i restanti 26 euro del contributo di attivazione precedentemente scontato in fase di attivazione in quanto non è stato raggiunto l'ammontare minimo di ricariche previsto") Ma è legale questa cosa? Addirittura sul loro sito c'è scritto che non verranno addebitate nessuna penale e nessun costo, in fondo io sono andata via dalla vodafone per colpa loro e nessuno nei negozi vodafone mi avevano parlato di queste 26 euro.Ora non riesco più a mettermi in contatto con il loro servizio clienti dato che non sono più cliente cosa devo fare per avere il rimborso? grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18