Reclamo N° 130338

Stepan
23 Novembre 2018
Ho ordinato il modem mobile con abbonamento annuale tramide rete internet. Dopo un anno di navigazione mi arriva la fattura di rinnovo, acetto e pago. Con mesi che passano usufruisco il servizio sempre di meno. Un giorno mi arriva la fattura da pagare, scopro che mi stato attivato un abbonamento a pagamento sensa mio consenso. Chiamo operatore e chiedo di blocare tutte servizi all pagamento e annulare la fattura. Dopo due mesi arriva un'altra, Chiamo di nuovo e mi viene detto che devo pagare e dopo mi rimborsano sulla prosima fattura, ma come se ho abbonamento annuale?! Questo e chat con operatore : Grazie per la richiesta Di seguito trovi la trascrizione della tua chat con Vodafone Data d'inizio della chat: 09.25.18 06:14:15 PM CET 06:14:15 PM Vodafone : Benvenuto in chat Vodafone 06:14:15 PM Vodafone : Un operatore risponderà a breve 06:15:57 PM STEPAN : Salve 06:16:05 PM STEPAN : Ok 06:16:05 PM Vodafone Assistant : Ciao 🙂 Sono Anna 🙂 Come posso esserti utile? 06:16:38 PM STEPAN : Ho ultime due fatture da pagare perche??? 06:17:01 PM Vodafone Assistant : Mi confermi il tuo numero ? 🙂 06:18:03 PM STEPAN : Codice cliente: 1.42501208 06:18:38 PM Vodafone Assistant : Sto verificando:-) attendimi qualche minuto 06:28:51 PM STEPAN : Novita? 06:32:32 PM STEPAN : Il numero e 3458389615 06:32:46 PM Vodafone Assistant : Stepan eccomi da te ☺ 06:32:56 PM Vodafone Assistant : Grazie dell attesa 06:33:10 PM Vodafone Assistant : Ho contollato le ultime fatture che hai 06:33:33 PM Vodafone Assistant : risulta che ce stato un servizio a pagamento che i colleghi te lo rimborsono sulla prossima fattura 06:33:48 PM Vodafone Assistant : come ti hanno comunicato anche nel mese d Luglio 06:34:04 PM Vodafone Assistant : devi pagarrfe le fatture in modo che sbloccano la linea 06:39:14 PM STEPAN : Secondo me dovrebbe essere acontrario, voi dovete annulare le fatture i riattivare la linia per quale ho pagato gia. Non e coretto da la parte vostra, fate erori blocate servizio e volete che pago . Qua se non risolviamo faccio la denuncia a pol. Pos 06:39:51 PM Vodafone Assistant : Stepan funziona che paghi queste bollette e l'importo ti viene restituito sulla prossima 06:40:09 PM Vodafone Assistant : adesso la linea è bloccata 06:41:30 PM STEPAN : Io con voi non ho intensioni di rinnovare mai piu, e troppo brutta esperienza, quindi come mi rimborsate se pago??? 06:43:11 PM Vodafone Assistant : devi effettuare il pagamento e chiamare il 42330 per comunicare il pagemento 06:43:25 PM Vodafone Assistant : poi il rimborso lo avrai sulla prossima fattura 06:44:00 PM STEPAN : Intanto io sto senza internet da un bel po anche questo viene rimborsato 06:44:56 PM STEPAN : La prosima fattura non ci sara andro fare la denuncia a policia postale 06:46:19 PM Vodafone Assistant : stepan se fai l pagamento e lo comunic, ti sbloccano la linea in 4 ore 06:46:25 PM Vodafone Assistant : non ti preoccupare ☺ 06:47:42 PM STEPAN : Non mi procupo del internet ,ma per le fatgure che non dovevano esistere 06:48:49 PM STEPAN : Ho abbonamento annuale-annuale, quindi pago una volta al anno 06:49:57 PM Vodafone Assistant : Stepan se hai un abbonamento e dei servizi , la fattura arriva 06:51:26 PM STEPAN : Non avevo e non attivavo nessun servizio 06:51:31 PM Vodafone Assistant : sul prossimo rinnovo della promozione attuale ti verrano scontati sulla prossima promozione 06:54:27 PM STEPAN : Ci state provando di farmi rimanere con voi, annulate gia adesso e poi ci penso altrimenti mai piu vodafone 06:55:14 PM Vodafone Assistant : Stepan sono sempre decisione tue, e per le fatture funziona in questo modo 06:55:37 PM Vodafone Assistant : al limite paghi in modo che ti venga sbloccata la linea, poi valuti 06:56:17 PM STEPAN : Ok
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239