Reclamo N° 88925
Maria concetta
02 Marzo 2018
Ho rescisso il contratto vodafone voce e ADSL entro 14 giorni dalla registrazione telefonica del 08/02, con raccomandate A/R e numerosi PEC, cui non è stata data risposta. Le informazioni ricevute dall'operatore mi risultavano non veritiere e fuorvianti. L’operatore infatti mi proponeva un’offerta poiché inventava che Teletu era fallito, non mi chiedeva il codice di migrazione e mi assicurava che entro 3/5 giorni avrei ricevuto il numero della pratica, cosa mai avvenuta.
Dopo aver contattato insistentemente il servizio clienti Vodafone, infine, mi è stato comunicato che la mia linea Vodafone è in corso di disattivazione, avendo anche restituito la Station.
Contattando il mio gestore di provenienza apprendo ora che entro il 21/03 mi sarà disattivata la linea Teletu voce e ADSL. Ho chiesto di rientrare in Teletu, ma mi è stato riferito che il rientro può solo essere attivato dalla Vodafone stessa. Ho sollecitato la Vodafone a farmi rientrare in Teletu, ma mi è stato risposto che ci sono dei tempi tecnici da rispettare.
Ora non vorrei trovarmi senza alcuna linea telefonica a breve. Cosa altro posso fare per accelerare il rientro e impedire alla Vodafone di escogitare impedimenti?
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