Reclamo N° 108700
Francesco
18 Luglio 2018
HO RICEVUTO UNA BOLLETTA DA VODAFONE CON COSTI ALTISSIMI PER (SECONDO LORO) RECESSO FUORI TERMINE.TENGO A PRECISARE CHE MI HANNO SPEDITO LA STATION PER ADSL E SENZA ASSISTENZA NE TANTOMENO UN TECNICO E VENUTO AD ISTALLARLA,COSA CHE HO DOVUTO FARE IO,MA PUR SEGUENDO LE INDICAZIONI DESCRITTE LA STESSA FUNZIONAVA MALE PERCHE' CADEVA IL COLLEGAMENTO DOPO POCHI MINUTI.INTERPELLATI I TECNICI DELLA VODAFONE HANNO TENTATO VIA TELEMATICA IL SETTAGGIO GIUSTO NON RIUSCONDOCI E DOPO ALCUNI TENTATIVI MI HANNO CHIESTO CHE SE VOLEVO ASSISTENZA DOVEVO PAGARE L'INTERVENTO.A QUESTO PUNTO VISTO CHE PASSAVA DEL TEMPO HO DECISO IL 17/05/2018 DI INOLTRARE RELATIVO RECESSO DEL CONTRATTO E AVVISANDO CHE STAVO PASSANDO CON UN NUOVO GESTORE
IL TUTTO CON UNA R.R. ( MAI AVUTO RISPOSTA NE RISCONTRO).INFINE MI HANNO ADDEBBITATO ANCHE LA MANCATA CONSEGNA DELLA STATION,COSA CHE E' AVVENUTA DA PARTE MIA CONSEGNANDO LA STESSA AL NEGOZIO BUFFETTI DI NOLA ,AUTORIZZATO AL RITIRO. CHIARISCO INOLTRE CHE IL CONTRATTO E' STATO EFFETTUATO TRAMITE UN COLL CENTER IN ALBANIA,COSA CHE NON E' POSSIBILE PARLARE CON UNO IN ITALIA,NON MI HANNO MESSO AL CORRENTE DELLE EVENTUALI PENALI NE TANTOMENO MI E'STATO INVIATO IL CONTRATTO.INOLTRE MI HANNO FATTURATO UN PERIODO CHE VA DAL 27/04//2018 AL 09/07/2018,QUANDO IO ERO GIA OPERANTE COL NUOVO GESTORE. ATTENDO VS RISCONTRO PER MAGGIORI CHIARIMENTI.
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