Reclamo N° 107853
Arianna
13 Luglio 2018
ho richiesto e attivato al portabilità il giorno 27/06 , con immediate addebito di 10 €per l'offerta emnsile scelta. l'sms ricevuto poco dopo, mi indica che la portabilità avverrà 02/07 .. in realta a causa di un errore ripetuto 2 volte da operatore vodafone nell'identificativo sim , non migro fino al 13/07 . Con il precedente operatore tim, mi trovo costretta a ripagareil giorno 12 07 l'offerta mensile di 13 € , per non rimanere sprovvista dei servizi telefonici . si verifica pertanto un doppio danno economico, 13 € pagati a tim, per usufruire del servizio il giorno 12 /07 viste le lungaggini di Vodafone per la portabilità inoltre Vodafone facendomi attivare offerta dal 2806 , vedrà il rinnovo mensile al 28/07 , permettendomi usufruire dei servizi solo dal 13 a l 28/07 . assurdo.
Esigo rimborso almeno dei 13 € spesi per non rimanere sprovvista del servizio telefonico con precedente operatore.
grazie
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