Reclamo N° 110310

Simone
27 Luglio 2018
Ho segnalato un guasto alla linea adsl in data 17/07/18. Mi hanno risposto al tel dicendomi che avrebbero fatto delle verifiche. Dopo poche ore mi dicono che il problema risukta risolto. Ma in realta no Richiamo e mi dicono che riescono a vedere che il mio modem è collegato e associato a dei dispositivi che mi elencano, ma non sono miei. Al che mi rispondono che allora mandabo un tecnico in centrale perche pribabilmente c'è un inversione di permuta. Mi ricontattano dicendomi che è tutto risolto. Ma in realta non è cosi. Richiamo e mi fanno fare dei test con il modem spento e a loro risulta tutto ok. Al che capiscono che forse non è mio il modem che vedono a sistema. mi dicono che manderanno un tecnico. Mi ricontattano dicendomi che è tutto ok. Ma non è cosi. Apro un'altra segnalazione , mi fanno leggere il numero seriale del modem e non corrisponde con cio che vedono. Chiedo l'intervento di un tecnico a casa, ma si rifiutano e continuano a dirmi che è tutto ok. Ad oggi 26/07/18 ancora non ho rete. Ho inoltrato un reclamo in data 25/07/18 ma non mi hanno risposto
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