Reclamo N° 127791
Alessandro
04 Novembre 2018
Ho sottoscritto contratto business con linea fissa,adsl e 4 sim a fine luglio,ma ho iniziato ad utilizzarlo a metà agosto perche 'la portabilita non e' avvenuta subito .Ho avuto mille problemi con la connessione ,ci è stato dato molto meno di quello richiesto e questo è stato causa di mille disservizi,chiesto diverse volte del perche' ci avessero venduto il minimo sindacale e la risposta è stata "nella vostra zona altro non si poteva avere" e come mai non dirlo al momento della sottoscrizione( fatta presso negozio centro commerciale Bennet Le valli Comacchio) ?.Ho fatto tante segnalazioni, molti reclami e nessuno, ripeto nessuno ci ha aiutato, si passavano la patata bollente tra call center e negozio, fino ad arrivare al giorno in cui ci viene consigliato di recedere da tutto e per tutto intendo adsl e sim ( perche' nessuno ci ha mai detto che chiudere le sim significava andare incontro alle penali .Facciamo subito racc./r in data 26/09 scrivendo tutto quello che l'ufficio amministrativo ci disse di scrivere , i vari problemi e i vari reclami fatti.Siamo anche stati insultati volgarmente e minacciati dal ragazzo che ci ha fatto il contratto( parole impronunciabili e inammissibili da chi lavora in pubblico) .Poi ci arriva qualche gg fa la bolletta di oltre 700,00 gia' addebitata purtroppo con rid bancario.Sono le penali delle sim a quanto pare e ieri abbiamo ricevuto una telefonata dalla Vodafone che ci avvisava della prossima fattura di 400,00 con altre penali e il bimestre novembre/dicembre 18 ) e che a quanto pare il contratto con Vodafone non si è mai chiuso e sta continuando insieme a TIM il nostro attuale gestore e quel che è peggio e' che ci trattano come dementi e falsi ... Siamo arrabbiati e delusi da come vengono trattati i clienti , i venditori e i call center non sono trasparenti, dicono la metà delle cose e chi ci rimette siamo solo noi .Abbiamo anche inviato una Pec il 29/10 come reclamo e che risulta notificata a Vodafone e cosa ci sentiamo dire? Che la Pec non è mai arrivata e che la raccomandata e' stata ricevuta solo ieri quando invece sappiamo da Poste Italiane essere stata recapitata il 28/09.La ricevuta di ritorno non mi è mai arrivata e non ho mai ricevuto risposta alle domande scritte in raccomandata.Noi siamo stanchi che nessuno ci dia una risposta e che ci venga scaricata tutta la responsabilità come se la colpa fosse nostra ...trasparenza ,chiarezza,onestà e educazione sono completamente mancate e chiediamo il rimborso di ciò che non ci e' dovuto ,le penali quindi , cosi come detto e stradetto diverse volte dai call center : non preoccupatevi con tutte queste segnalazioni e reclami non pagherete nessuna multa, Vodafone capirà .Chiedo risposta grazie Tomasi Alessandro
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