Reclamo N° 125419
Ilaria
19 Ottobre 2018
Ho sottoscritto in data 27/03/18 un contratto ultra fibra fino a 300 mbps con Vodafone, il tutto si è attivato il giorno 07/04/2018 al costo di 20,80+5 €...con il riadeguamento dei prezzi il il giorno 27/09/2018 si è disattivata la linea fibra per mia richiesta, con la specifica dicitura “modifica termini contrattuali “, dunque senza aggiunta di penali e contributi di disattivazione. In data odierna ricevo via email la bolletta di 184,49 € dove all’interno vengono menzionati 98 euro di contributi di disattivazione/recesso.
Capisco le rate mancanti che hanno inserito per l’attivazione della linea ma questi 98 euro no.
Rivoglio indietro quei soldi + iva come tengono a specificare loro
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18