Reclamo N° 94020
Maristella
07 Aprile 2018
ho sottoscritto un contratto mobile+fisso a metà marzo. mi hanno attivato la linea mobile dopo pochi giorni, invece sto ancora aspettando il modem per la linea fissa e wifi.
ho chiamato tutti i giorni e ogni volta un operatore diverso (tutti gentilissimi) mi hanno detto che la situazione si stava risolvendo ma ancora nulla. l'errore è stato fatto dal primo che ha trascritto il mio indirizzo (dettato a voce al telefono) in maniera errata. per cui mentre la sim per il mobile è arrivato all'indirizzo corretto, il modem è stato inviato a un indirizzo errato. ho segnalato la cosa quando me ne sono accorta leggendo il contratto che mi hanno inviato via email e da allora è iniziata la via crucis. adesso sono senza la vecchia linea, disdettata quando ho sottoscritto vodafone, e senza la nuova. sono senza telefono e senza wifi senza mia colpa. inoltre mi è stata addebitata da vodafone una fattura di 41 euro per recesso anticipato, che io non ho effettuato, dato che sto ancora aspettando l'attivazione. hanno fatto una confusione che non ha pari. adesso sono qui che dipendo dai loro tempi e dalla speranza che si organizzino in modo da rendere operativo che ho sottoscritto e che voglio utilizzare. grazie per la pazienza
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