Reclamo N° 100327

Ludovico
23 Maggio 2018
Ho sottoscritto un contratto per la linea fissa il 28/02/2018, ad oggi 23-05-2018 non ho ancora la linea attiva, e sono completamente isolato dal 8-05-2018. Non è finita qui. Sono stato contatto per un sopralluogo tecnico. Mi è stato dato appuntamento per il 23-05-2018 per le 8.30, ma ho atteso due ore l'arrivo di un tecnico che non si è presentato. Facendomi perdere mezza giornata di lavoro inutilmente. Desidero essere risarcito per il disservizio. Mi era stato garantito che il contratto sarebbe stato arrivato entro 60 giorni, e qui siamo a quasi 90. E inoltre chi paga per avermi fatto perdere la giornata lavorativa e poi non essersi presentati all'appuntamento?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239