Reclamo N° 118823
Michele
12 Settembre 2018
Ho sottoscritto un contratto telefonico su rete fissa nel mese di Settembre del 2015, vincolato per 24 mesi. Passati 36 mesi e pertanto scaduto il vincolo, ho deciso di contattare la compagnia per cambiare offerta/operatore, ma ho scoperto che sto pagando un contributo di attivazione dilazionato in 48 mesi, e che se recedo adesso dovro saldare tutti i mesi rimanenti di questo contributo.
Ovviamente mai mi era stato detto nulla di cio, ma solamente del vincolo di 24 mesi, nè tantomeno è specificato in nessun punto delle condizioni contrattuali, di cui allego link a seguire
https://www.areaprivati.vodafone.it/190/dsli/Offerdetails.do?D=0000303714
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18