Reclamo N° 117864
Pier paolo
07 Settembre 2018
Ho sottoscritto un contratto Vodafone (telefonicamente) "Vodafone One rete fissa da 50Mb in data 11/08/2018.
In data 23/08/18 mi avvisavano via sms che la mia rete era attiva (nel contempo la mia vecchia rete fissa Telecom ha smesso di funzionare)
Tutta via nonostante avessi collegato la Vodafone Station ancora non avevo connessione. Ho contatto il 190 diverse volte e senza successo.
Il giorno 01/09 è uscito un tecnico TIM per risolvere il problema. Ha risolto un problema fisico della linea ma,mi ha spiegato, il profilo che Vodafone aveva impostato per la mia linea "I2008" non è compatible per distanza. Ossia fisicamente nel mio appartamento NON è possibile arrivare a 50mb. Per funzionare Vodafone deve abbassare le soglie in download e upload, ossia cambiare il profilo.
Ad oggi Vodafone ancora non ha risolto nulla (sono passate 2 settimane senza connessione).
Oltretutto hanno cominciato a fatturare dal giorno 01/09.
Ho anche contattato la fantomatica consulente che mi aveva "agganciato" telefonicamente facendomi sottoscrivere il contratto: non contando la difficoltà nel reperirla, telefonicamente mi aveva assicurato che al mio appartamento erano garantiti i 50Mb. Dovessero anche far funzionare il servizio non potrei mai superare i 30Mb.
Come posso recedere il contratto senza avere costi nè penali? E' possibile
Dovessero far funzionare il tutto come posso fare in modo di rendere nullo o modificare il mio contratto visto che mi hanno venduto un servizio che non possono offrirmi?
Vi ringrazip
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