Reclamo N° 173208

Luca
23 Dicembre 2019
Ho sottoscritto un nuovo contratto con Vodafone per FISSO+MOBILE. Il suddetto pacchetto "Vodafone ONE PRO" prevede: Fibra + Sim dati 30Gb + Sim voce 10Gb e minuti illimitati. Ad oggi, dopo1 mese e 3 giorni dall'attivazione mi trovo i seguenti problemi: - sim dati mai arrivata: doveva essere consegna insieme al modem, ho fatto 3 segnalazioni all'operatore + 2 mail pec. Ad oggi sto pagando il servizio e non ho notizie della sim dati - sim voce: mi ritrovo vari servizi tra cui il più importante "ti ho cercato" per gli sms di avviso (è fondamentale questo servizio dato che lo uso per lavoro) che mi dicono sia a pagamento per 12 cent a giorno. - Mi obbligano a fare una ricarica di almeno 5€ per far si che possano essere detratti 0,70€ per l'attivazione di iMessage su iPhone. - ogni volta che si chiama il 190 rispondo dalla Romania, dicono che se si desidera è possibile chiedere il trasferimento sull'Italia ma ad ogni richiesta chiudono la linea in faccia. - pur parlando con gli operatori fuori dall'Italia loro non riescono mai a risolvere il problema, mettono in attesa e alla fine chiudono la linea. QUESTA E' TRUFFA!!!!! Come posso disdire subito il contratto senza rischiare penali varie?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239