Luca
23 Dicembre 2019
Ho sottoscritto un nuovo contratto con Vodafone per FISSO+MOBILE.
Il suddetto pacchetto "Vodafone ONE PRO" prevede: Fibra + Sim dati 30Gb + Sim voce 10Gb e minuti illimitati.
Ad oggi, dopo1 mese e 3 giorni dall'attivazione mi trovo i seguenti problemi:
- sim dati mai arrivata: doveva essere consegna insieme al modem, ho fatto 3 segnalazioni all'operatore + 2 mail pec. Ad oggi sto pagando il servizio e non ho notizie della sim dati
- sim voce: mi ritrovo vari servizi tra cui il più importante "ti ho cercato" per gli sms di avviso (è fondamentale questo servizio dato che lo uso per lavoro) che mi dicono sia a pagamento per 12 cent a giorno.
- Mi obbligano a fare una ricarica di almeno 5€ per far si che possano essere detratti 0,70€ per l'attivazione di iMessage su iPhone.
- ogni volta che si chiama il 190 rispondo dalla Romania, dicono che se si desidera è possibile chiedere il trasferimento sull'Italia ma ad ogni richiesta chiudono la linea in faccia.
- pur parlando con gli operatori fuori dall'Italia loro non riescono mai a risolvere il problema, mettono in attesa e alla fine chiudono la linea.
QUESTA E' TRUFFA!!!!!
Come posso disdire subito il contratto senza rischiare penali varie?