Reclamo N° 172112
Giacomo
11 Dicembre 2019
Ho spedito con PEC in data 15/12/19 una disdetta a linea telefonica fissa e mobile per decesso contraente. Ho specificato nel testo della pec i numeri interessati e ho allegato il certificato di morte, C.I. e C.F. del contraente. Ho chiamato verso la fine di novembre per info sullo stato della pratica e la risposta è stata che la disdetta non andava bene perché mancava la C.I. di chi mandava la disdetta. Naturalmente non hanno informato della cosa il mittente della pec ma chiamavano senza risposta (chissà come mai...) i numeri telefonici della persona deceduta. Ho ri-spedito pec il 02/12/19 ma sembrerebbe che la rata di dicembre verrà addebitata comunque.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18