Reclamo N° 118696
Vito antonino
12 Settembre 2018
Ho stipulato contratto telefonico con vodafone : telefono fisso +fibra dal 24-08 2017.A giugno 2018 ricevo comunicazione di variazione unilaterale delle condizioni contrattuali svantaggiose.Mi comunicavano la facoltà di recedere dal contratto o passare ad altro operatore.Ho preferito la seconda opzione.Adesso vodafone mi recapita fattura dove mi viene addebitata 190,22 di costi di disattivazione /recesso,contestandomi di non avere spedito lettera r/a per recesso anticipato come da contratto.Nello stesso mese di giugno sono stato senza linea telefonica+ internet x guasto per 7 gg..Rin grazio per l'attenzione in attesa di risposta. cordialmente V.Viola
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18