Reclamo N° 83987

Pietro
01 Febbraio 2018
Ho stipulato in data 30.10.2017 un contratto per passare con la linea fissa da TIM a VODAFONE. Nonostante la consegna di un modem di VODAFONE nè la linea fissa nè la linea dati hanno mai funzionato. Dopo innumerevoli reclami telefonici (con cellulare) e nessun apprezzabile risultato ho disdetto il contratto in data 30.11.2017. Mi è stata recapitata una fattura che comprende l'abbonamento relativo al contratto stipulato (€. 42,25 + IVA) e un corrispettivo di recesso (€. 224,66 + IVA) per un totale bolletta di €. 328,07. Preciso che non mi è stato mai possibile nè ricevere nè chiamare nè collegarmi ad internet nè inviare o ricevere mail. Non ho mai ricevuto personale inviato da Vodafone per risolvere il problema al mio domicilio. Possibile che debba solo pagare e tacere ?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239