Reclamo N° 83987
Pietro
01 Febbraio 2018
Ho stipulato in data 30.10.2017 un contratto per passare con la linea fissa da TIM a VODAFONE.
Nonostante la consegna di un modem di VODAFONE nè la linea fissa nè la linea dati hanno mai funzionato.
Dopo innumerevoli reclami telefonici (con cellulare) e nessun apprezzabile risultato ho disdetto il contratto in data 30.11.2017.
Mi è stata recapitata una fattura che comprende l'abbonamento relativo al contratto stipulato (€. 42,25 + IVA) e un corrispettivo di recesso (€. 224,66 + IVA) per un totale bolletta di €. 328,07.
Preciso che non mi è stato mai possibile nè ricevere nè chiamare nè collegarmi ad internet nè inviare o ricevere mail.
Non ho mai ricevuto personale inviato da Vodafone per risolvere il problema al mio domicilio.
Possibile che debba solo pagare e tacere ?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18