Reclamo N° 91609

Alessandro
21 Marzo 2018
Ho stipulato un contratto il 3-10-2017 presso il punto vendita Vodafone del centro commerciale di Collestrada, che prevedeva Adsl illimitata, 2 smartphone e 2 sim il tutto con addebito su conto corrente di 55 € mensili. La prima fattura è però arrivata in data 08-11-18 con un importo di 288,50 per recesso anticipato della promozione, cosa che ne io ne mia moglie abbiamo chiesto. Mi sono informato e mi hanno detto che era stato un problema del loro server e che mi avrebbero rimborsato con la prina fattura utile (rimborso avvenuto a fine gennaio). Successivamente mi è arrivata una fattura di 15 € e chiamando ho scoperto che il commesso Vodafone che ha inserito il contratto aveva sbagliato il tipo di promozione e mi é stato assicurato che avrebbero sistemato tutto e da febbraio le fatture sarebbero arrivate di 110 € (55 x 2 la fatturazione è bimestrale). Ora in data 01-03-18 mi è arrivata una fattura di 329,81..con lo stesso problema della prima e oggi mi è stata addebitata sul conto corrente nonostante siano 20 giorni che sto provando a chiedere sostegno all'assistenza che non mi ha ancora dato risposte in merito. Come posso agire? Grazie
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