Reclamo N° 173495

Giovanna
29 Dicembre 2019
Ho una linea fissa e un telefono mobile con internet contratto con Fastweb. Ho un telefono mobile di scorta che uso pochissimo con scheda sim ricaricabile con Vodafone. Mi arrivano messaggi TTU Credit "la tua fattura scaduta il … non risulta pagata. Puoi pagare con bollettino….. o bonifico bancario ….€45,36 intestato a Vodafone SPA. Segue messaggio verifica il pagamento per mantenere il servizio attivo. Mai pervenute tali fatture cartacee né ho mai pagato per un servizio mai richiesto pensando ad un errore. Purtroppo mi sono arrivati altri messaggi e sono state emesse 4 fatture (marzo, maggio, settembre, novembre). DEVO TUTELARMI IN QUALCHE MODO? Cosa devo fare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239