Reclamo N° 78674
Antimo
03 Gennaio 2018
Ho una linea Vodafone casa fibra fino a 50mg da un anno e mezzo, e pago con addebito su carta di credito. Il 15/12/2017 mi arriva una e-mail della Vodafone per passare a 100 mg, clicco sull' e-mail e vengo chiamato da un operatore. Mi viene spiegato che pagando una tantum 19€ (con addebito su carta di credito sulla prossima fattura ) avrei raddoppiato la velocità di download . Premetto che la mia velocità è sempre stata effettiva di 40mg. Si sono consultati col reparto tecnico e mi hanno garantito e assicurato più e più volte questa velocità sarebbe raddoppiata. Quindi abbiamo fatto la registrazione telelefonica del passaggio a 100 mg. Passati 15 giorni ho chiamato la Vodafone per sapere la situazione e mi hanno risposto che il passaggio era stato attivato il 23/12/2017. il problema è che facendo il test di velocità della linea non è cambiato niente rispetto a prima. Mi hanno detto che più veloce non potevo andare e che i 19€ li avrei comunque pagati sulla prossima fattura. Secondo voi non si configura il reato di truffa? Come devo fare?
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