Reclamo N° 90008
Paolo
09 Marzo 2018
Il 02 gennaio mi reco in un punto vendita Vodafone,per sapere se ci sono promozioni migliori rispetto a quelle che ho l’operatore mi mi fa una offerta e nell’offerta mi dice che vodafone tv e compresa nel prezzo dell’offerta attivo questa offerta e alla prima bolletta scopro che questa Vodafone tv la pago contatto Vodafone espongo il mio problema è mi dicono di rivolgermi al negozio dove ho attivato il tutto e chiedere al venditore di fare fare una dichiarazione di colpa e se non risolvo di contattare nuovamente il servizio clienti vodafone inviando un messaggio con scritto chiamami sono 3 giorni invio il messaggio ma non vengo richiamato io questa Vodafone tv non me ne faccio niente e vorrei risolve
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18