Reclamo N° 97810

Vittorio
06 Maggio 2018
il 10-03-2018 avevo chiesto la migrazione del mio numero da Vodafone a Tim ma dopo un mese di ostacolo da parte di Vodafone ho attivato un nuovo numero con Tim ho inviato due Raccomandate a Vodafone di disdetta ho restituito la station il 16-4-2018 ma mi ripondono che la mia richiesta non è processabile e la disattivazione del servizio loro avverrà a valle dell'espletamento della procedura di migrazione in corso. Nella racc. spiegavo che avevo attivato un nuovo nr. tim ed ero consapevole di aver perso il mio vecchio numero ma ciò nonostante mi continuano a dire che dovrò pagare le bollette che mi arriveranno. Ho chiamato anche tim per chiedere di annullare la vecchia richiesta di migrazione ma a loro il numero non risulta più attivo. spero di essere stato chiaro in attesa di una vostra chiamata o chiarimento.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239