Reclamo N° 111234

Federica
01 Agosto 2018
Il 10/4/2018 ho richiesto tramite consiglio operatrice Vodafone il reclamo con disdetta per doppia vendita, mandato due volte compreso di firma e documenti ma nulla, continuano ad arrivarmi bollette da pagare e addirittura recupero crediti ma nessuna Email anche se quando ho richiesto la disdetta della mia linea mi avevano risposto. Il 30/11/2017 mia mamma si è intestata una linea Vodafone 03211811893 nella stessa abitazione con una nuova promozione poiché mi era stato garantito la disattivazione della mia linea 03211589192 ma poi sono venuta a sapere appunto che mi hanno attaccato 2 linee ancora attive tra l’altro non potendolo fare per cui ho richiesto il reclamo con disdetta per doppia vendita in cui mi spetterebbe anche un rimborso della linea che non usavo ma continuavo a pagare, parole dell’operatrice. È da Aprile che non uso più Vodafone, ho anche restituito il materiale, mi sembra strano che loro ancora pensino che abbia le linee dopo che ho mandato 2 disdette e il servizio non viene utilizzato, il materiale indietro e sopratutto non si siano accorti che stavano mettendo due linee nella stessa abitazione dato che l’altra che doveva essere disattivata non lo era. Mi affido a voi, la Vodafone è una truffatrice.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239