Reclamo N° 119891

Sergio
18 Settembre 2018
il 14/9/18 ho resettato il mio cellulare che si è automaticamente collegato all'APN Vodafone anziché a quello Omnitel come previsto dal mio contratto di abbonamento. Nonostante me ne sia accorto e abbia immediatamente corretto, subito è scattato un addebito di 6 € che non mi verranno rimborsati. In chat ho fatto presente l'accaduto, ma dovrò pagare la fattura. Se il telefono o la sim si autosetta su un apn diverso da quello che ho come contratto di abbonamento, di chi è la colpa? Perché devo pagare io? Non potevano pensarci prima a impedire l'utilizzo dell'apn errato? Perché lasciano la possibilità? Quando uno ha l'abbonamento, non ha alcun interesse a pagare di più, collegandosi con l'APN a pagamento, vi pare? E poi perché far pagare per un settaggio involontario? Perché Vodafone mantiene due APN diversi? Per mettere in atto questi giochini e speculare sugli utenti? Dovrò pagare 6 euro per 0,77 megabyte di traffico. Vergognoso, non vi pare? Passate parola, così Vodafone la smetterà, magari! Grazie.
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