Reclamo N° 112452
Gabriella
08 Agosto 2018
il 15.5.2018 sono stata contattata da una signora la quale mi ha offerto una super promozione che includeva adsl-fisso-e compresa nel prezzo la gestione del mio cellulare ..mi ha garantito che mai piu avrei dovuto ricaricare il mio cellulare in quanto era tutto compreso . il 17.5.2o18 mi arriva a casa il modem e premetto che mi aveva garantito che entro massimo un mese avrei potuto usufruire della mia promozione. Dopo varie sollecitazioni e dopo 2 mesi di attesa finalmente la mia linea e' stata attivata.....sorpresa: il 5.5.2018 mi si attiva la ricarica del cellulare...ma solo per whatsapp....mi sento presa in giro.....ora se non mi vengono garantite le coperture promesse entro 3 gg...mi rivolgo ad altro operatore, anche perche' come promesso...avrei dovuto risparmiare 10 euro di ricarica...ma cosi' non e'.....e cosa grave: la signora che mi ha contattato inizialmente mi ha lasciato 3 numeri telefonici,,volevo contattarla..invano..i numeri selezionati non sono esistenti,,truffa?????
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18