Reclamo N° 129184
Morena
13 Novembre 2018
il 15 ottobre ricevevo una fattura di Vodafone (servizio internet) di Euro 628.00 an fronte di un abbonamento di 30 euro al mese. Nell'elenco chiamate effettuate ho notato chiamate fatte in Zona 3 per circa 450 euro più iva. chiamate effettuate dal telefono di casa ed effettuate nel periodo in cui eravamo a torino in ferie. contattata la Vodafone più volte mi rispondono sempre che le chiamate sono esatte e la fattura la devo pagare. il 07 novembre mi sono rivolta ai carabinieri e ho effettuato la denuncia. una volta mandata alla Vodafone tramite PEC venivo contattata nuovamente per riferirmi che la bolletta la devo pagare perchè non effettuano rimborso per le telefonate effettuate. ora mi sospendono la linea e io con internet ci lavoro perchè ho una ditta di impiantistica. spero che almeno voi mi potete aiutare a risolvere la situazione.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18