Reclamo N° 122353
Domenico
02 Ottobre 2018
Il 16 agosto 2018, dovendo trasferirmi a Castellammare di Stabia dal limitrofo comune di Gragnano, effettuavo cambio di operatore telefonico per il telefono fisso/fibra da Telecom a Vodafone. Il 4 settembre 2018 una chiamata di un'operatrice Vodafone mi avvisava dell'attivazione della linea presso il nuovo domicilio. Di fatto, la linea non è stata mai attivata e, nonostante, le ben cinque segnalazioni fatte al loro servizio assistenza la linea non è stata mai attivata con grossi disagi per i miei ragazzi, impegnati nello studio e mia moglie che utilizza parecchio il computer per lavoro.
Per tutti il problema è in centrale e, probabilmente, nel mancato trasloco della linea dalla vecchia alla nuova residenza.
Segnalo che non è mai venuto il tecnico promesso dalla Vodafone al momento dell'installazione e la scorsa settimana, 25.09.18, sono stato contattato da un rappresentante del servizio tecnico dal numero 0131309020 che mi preannunciava una visita da parte di un tecnico per la risoluzione del problema. Al fine di risolvere la problematica, mia moglie era costretta per il giorno successivo a prendere una giornata di ferie nell'attesa di questa fantomatica figura.
Di questa persona neanche l'ombra. Richiamavo la Vodafone ma tranne che belle parole di comprensione e di messaggi dal sapore di presa per i fondelli non ho ricevuto nessun miglioramento fattivo della mia condizione di partenza .
Tutta la problematica è aggravata dal fatto che quando chiamo il 190 dal cellulare in mio possesso che non è Vodafone ricevo, per i messaggi registrati e l'attesa, il prosciugamento del mio credito telefonico senza arrivare mai a parlare esaustivamente. Al danno la beffa.
Sono, sinceramente, sconfortato al punto di aver deciso di rivolgermi a voi come ultima spiaggia.
Porgo cordiali saluti . Domenico Galasso
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