Reclamo N° 111247
Gianluca
01 Agosto 2018
il 16 maggio 2018 ho fatto il recesso della vodafone station (in tempi utili, approvata da vodafone per ko tecnico) e lo stesso giorno ho rispedito vodafone station a Vodafone tramite centro convenzionato Tnt. Ho il regolare documento di trasporto con codice: 000000142019431. Tre giorni fa Vodafone mi ha spedito una fattura di 52,44 euro da pagare entro il 10 agosto per mancata restituzione della Vodafone Station. Non riesco a parlare con nessun operatore al 190, visto che mi chiedono di inserire il numero di rete fissa che, senza vodafone station, ovviamente non ho. Su internet ho inoltrato il reclamo sul form, mi hanno detto che sarei stato contattato in 24 ore ma a distanza di 3 giorni non ho ricevuto telefonate. Come devo fare? Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18