Reclamo N° 98743

Marco
11 Maggio 2018
Il 18 Aprile 2018 ho stipulato un contratto con Vodafone per una linea fissa con la fibra. Dovuta a varie circostanze (distanza dall'armadio, linea obsoleta) non possono darmi il servizio per cui ho pagato, riuscendo a fornirmi una velocità di connessione molto bassa (minimo garantito fibra 21 mega in download, ricevo 6 Mega). Alla luce di questo, qualora volessi recedere il contratto, mi hanno assicurato la gratuita delle spese di disattivazione della linea e della chiusura del contratto. Tuttavia mi han detto che comunque dovrei pagare le “spese di attivazione della tariffa” che sarebbe stata dilazionata in 48 mesi ma che in caso di recesso del contratto va pagata in un unica soluzione; stiamo parlando di circa 280€. Ora, vorrei capire se c’è qualcosa che posso fare per recedere il contratto senza dover pagare quella cifra che francamente, essendo loro ad avermi venduto un prodotto che non sono riusciti a fornirmi, non sono disposto a pagare.
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