Reclamo N° 104146
Antonio
18 Giugno 2018
il 20/02/2018 inviai PEC alla Vodafone per la disdetta del contratto ai sensi dell'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni a causa di loro modifica unilaterale delle condizioni contrattuali (aumento delle tariffe a seguito della riparametrazione sul pagamento mensile anziché 4 settimane). Mi è giunta giorni fa fattura di €189,06 per spese dovute al "Recesso Anticipato/disattivazioni" benché nella PEC avessi precisato che tale onere non era dovuto. Dispongo di tutto il cartaceo, fattura, SMS Vodafone, PEC. Vorrei inoltre chiedere il rimborso per la ormai abolita tariffazione a 4 settimane. Fatemi sapere infine se posso bloccare e come la domiciliazione bancaria fissata per il 26 p.v. Cordiali saluti. DGA
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18