Reclamo N° 92152
Gilberto
23 Marzo 2018
il 20 febbraio 2018 ho richiesto il passaggio da ADSL a Fibra Vodafone, dopo una settimana ho ricevuto il nuovo modem Vodafone Power Station e dopo un'altra settimana mi hanno scollegato la vecchia linea senza controllare che la nuova linea funzionasse correttamente. Ad oggi 23 marzo sono da 3 settimane senza linea fissa e internet veloce solo perchè Vodafone ha ammesso di aver allacciato un altro numero civico della mia via per errore e dopo 2 settimane hanno provato a contattarmi per allacciarmi la linea ad un numero che non mi appartiene e che non ho mai fornito,
Ho già inserito due reclami dal sito Vodafone senza ricevere alcuna risposta.
grazie
Saluti
Gilberto
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18