Reclamo N° 92152

Gilberto
23 Marzo 2018
il 20 febbraio 2018 ho richiesto il passaggio da ADSL a Fibra Vodafone, dopo una settimana ho ricevuto il nuovo modem Vodafone Power Station e dopo un'altra settimana mi hanno scollegato la vecchia linea senza controllare che la nuova linea funzionasse correttamente. Ad oggi 23 marzo sono da 3 settimane senza linea fissa e internet veloce solo perchè Vodafone ha ammesso di aver allacciato un altro numero civico della mia via per errore e dopo 2 settimane hanno provato a contattarmi per allacciarmi la linea ad un numero che non mi appartiene e che non ho mai fornito, Ho già inserito due reclami dal sito Vodafone senza ricevere alcuna risposta. grazie Saluti Gilberto
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239