Reclamo N° 109209
Alessandro
21 Luglio 2018
Il 23 giugno 2018 ho sottoscritto un contratto con vodafone.
Tale contratto prevedeva l'acquisto di una sim dati e l'attivazione della promozione ricaricabile "Vodafone special 30 GB e 1000 minuti" al costo di 7 euro al mese.
Alla data del 21 luglio, neanche un mese dopo, ricevo un messaggio da Vodafone in cui essa mi avverte di una modifica unilaterale del contratto che mi assegna minuti illimitati al costo di 1,99 euro in più al mese a partire dal 3/09.
Trovo personalmente scorretto attirare clienti con "contratti" che promettono delle offerte che vengono rimodulate a piacere del gestore neanche 30 giorni dopo la sottoscrizione.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18