Reclamo N° 86752

Davide
18 Febbraio 2018
Il 29 dicembre 2017 mi arriva una fattura dalla vodafone con scritto che avrei dovuto pagare 295 euro di rescissione del contratto che avevo. (pagavo circa 15 euro. 9 di promozione shake e il restante, il costo del telefono. Essendo io passato a vodafone ed avendo preso il cellulare insieme). Insospettito della mail, chiamo immediatamente la vodafone e dicendo che io non ho deciso, e tantomeno detto/scritto, da nessuna parte, che avrei voluto rescindere dal contratto. L operatore si accorge che é stato un errore del loro sistema ad inviare quella fattura di pagamento e mi assicura che non sarebbe successo nulla. Il 19 dicembre 2017 vodafone preleva SENZA IL MIO CONSENSO 295 euro dal mio conto corrente. Richiamo la vodafone chiedendo spiegazioni: loperatore mi risponde dicendo che avrebbe fatto partire la oratica ma che ci vorrebbe voluta qualche settimana. Passa un mese e non succede niente. Richiamo a gennaio e mi viene detto che non cenessuna pratica in corso sulla mia linea ma che amsarebbe partita quindi di stare tranquillo chemi avrebbero ridato i miei soldi e riattivato le rate. Niente. Ho richiamato laltro giorno con un operatrice che mi ha detto che mi avrebbe fatto parlare per l ennesima volta con un responsabile di "queste situazioni". Sono passati 3 giorni da quando mi aveva dato l appumtamento ma non mi ha piu richiamato.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239