Reclamo N° 103106

Gabriella
11 Giugno 2018
Il 31/5/2018 ricevo un sms che dice che posso avere il Samsung S9 o il Samsung S9+ a partire da 10.99€ al mese per 30 mesi senza anticipo e la promozione è valida fino al 10/6/2018. Mi devo recare in un punto vendita. Vado giorno 1/6/2018 e mi dicono che la promozione è attivabile anche senza carta di credito, con addebito sul conto, ma hanno finito i pezzi e allora chiamo il 190 per prenotarlo. Laia prenotazione risulta valida e mi faranno ricontattare entro 72 ore visto che non riescono a mettermi in contatto con l'ufficio commerciale. Passano le 72 ore e nessuno mi ricontatta, così decido di chattare con un Vodafone Assistant che mi conferma tutto e che mi dice che la.promozione è stata chiusa al 3 giugno (in anticipo rispetto alla data stabilita in precedenza) ma che comunque io avendo prenotato in anticipo rientro nella promozione. Mo avrebbero fatto ricontattare. Non mi ricontatta nessuno e chiamo nuovamente il 190 e chatto nuovamente con un Vodafone Assistant, ho parlato e chattato con 8 persone in totale, compresi i dipendenti del Vodafone storie della mia città e tutti apre mi hanno confermato che rientrano nella promozione e che non era necessaria la carta di credito. Di queste discussioni in chat ho anche le copie. Finalmente il 9/6.2018 mi contatta Vodafone per dirmi che vogliono attivarmi la promozione ma che da giorno 6/6.2018 le condizioni sono cambiate e ci vuole la carta di credito, che io non ho. Praticamente Vodafone nel giro di pochi giorni ha cambiato più volte le condizioni dell'offerta e soprattutto da nessuna parte era specificato che fosse necessario la la carta di credito e che ci fosse un limite fino ad esaurimento scorte. Io mi sento raggirata e vorrei per come mi spetta il mio telefono in promozione.
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