Reclamo N° 87586
Corso
22 Febbraio 2018
Il giorno 16.01.2017 ho comprato presso il Vs centro Vodafone: Stereotel via Raggio 32 Novi Ligure, un telefono mod. Smart Turbo 7, nel successivo mese di Novembre L'apparecchio a smesso di funzionare, recatomi nel sopraccitato centro mi viene gentilmente detto di recarmi nel centro Vodafone di Tortona, dove avrebbero provveduto alla riparazione essendo ancora in garanzia, recatomi a Tortona consegnato il telefono verificata la garanzia mi viene detto che verrà mandato al più presto in riparazione, e sarà loro impegno avvisarmi al momento del pronto.
Fine Gennaio 2018 recatomi presso centro Tortona, distante abbastanza dalla mia residenza, dove mi dicono che non è ancora pronto, non avendo più avuto contatti, e non potendo chiamare poiché non rispondono, ieri mi sono recato ancora a Tortona dove mi viene comunicato che il telefono è in riparabile:
non credo sia un sistema serio questo di fare assistenza,
mi piacerebbe avere una risposta, grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18