Reclamo N° 123130

Riccardo
06 Ottobre 2018
il giorno 16 aprile 2018, mi reco presso centro vodafone della mia città (viale duodo in udine) per attivare un' "Iperfibra vodafone". Fornisco regolare carta d'identità, codice fiscale e pagamento con reed della carta di credito. Firmo regolare contratto di cui ho copia. Poco tempo dopo (nemmeno un mese) mi viene disattivata la linea, poiché vodafone sostiene di non avere alcun mio documento. Mi viene bloccata l'anagrafica ed emessa una fattura per disattivazione della rete da 394,00 euro. Mi si richiede di inviare nuovamente tutti i documenti a un numero fax dell'ufficio frodi della vodafone. L'operazione di invio dei documenti viene ripetuta numerosissime volte presso il centro vodafone di viale duodo e vengono ripetute numerosissime chiamate per informazioni e sollecitazioni, sempre vane. Il 27.10.2018, infine, ricevo una chiamata in cui mi si informa che mi sarebbe stata riattivata la linea e che la fattura sarebbe stata stornata. Tutto ciò non accade e ricevo pochi giorni dopo una nuova chiamata in cui mi si dice che l'unico modo per risolvere il problema è pagare la fattura di 394,00 euro, fattura emessa per una disattivazione non richiesta e dunque ingiusta. La commessa del negozio vodafone è disponibile a testimoniare per ogni evenienza.
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