Reclamo N° 92232

Donatella
24 Marzo 2018
il giorno 17 marzo sono stata contattata Luca operatore Vodafone con la proposta di cambio gestione operatore e vista l'offerta interessante ho deciso di passare da wind a Vodafone smart a 10 euro al mese. Il sig Luca mi ha detto che il giorno 24 marzo al mattino sarebbe passato il corriere a consegnarmi la scheda con acquisto tramite codice iban. La sottoscritta e'rimasta in casa tutta mattina innutilmente perche'il corriere non e'mai arrivato questa e'la serieta'della vostra ditta...mi sa che resto a wuind che sono piu'seri e onesti...numero pratica 5535315.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239