Reclamo N° 109444
Gabriella
23 Luglio 2018
IL GIORNO 27/6/2018 HO STIPULATO CONTRATTO ONLINE PER TELEFONIA MOBILE+FISSA+FIBRA CON VODAFONE (PRIMA ERA WIND INFOSTRADA).IL 6/7 RICEVO SMS DOVE SI COMUNICAVA L'ATTIVAZIONE SUL MOBILE(IMMEDIATAMENTE FUNZIONANTE) E ATTIVAZIONE SUL FISSO IN SEGUITO.PURTROPPO DAL 6/7 NON HO AVUTO INTERNET.MI SONO RIVOLTA ALL'ASSISTENZA WIND,MA HO CAPITO CHE IL PROBLEMA ERA SOSPESO TRA WIND E VODAFONE.LUNEDI' 9/7 VIENE UN TECNICO A CASA E INSTALLA NUOVO MODEM.MI DICE CHE LA VOCE SI ATTIVERA' DOPO CIRCA 24 H.MA SUBITO DOPO, ANCHE INTERNET FUNZIONA AD INTERVALLI E LA VOCE ASSENTE.ISOLATA QUINDI DAL TELEFONO E DA INTERNET.INTERVIENEUN SECONDO TECNICO CHE CERCA DI RISOLVERE INFORMANDO SIA WIND CHE VODAFONE.INIZIA COSI' L'ODISSEA DELLE CHIAMATE PER ASSISTENZA AL 190.MI CONFERMANO CHE LA LINEA E' ATTIVA DALL'11/7 E CHE PROVVEDERANNO.OGNI OPERATORE MI CHIEDE DI PROVARE A RESETTARE IL MODEM.IL 12/7 VIENE APERTA LA CHIAMATA ALL'ASSISTENZA TECNICA.DI SEGUITO LA LISTA DELLE CHIAMATE:7/7 ORE 14.34,12/7 ORE 9.24,12/7 ORE 17.05,13/7 ORE8.15,14/7 ORE14.13,16/7 ORE 17.30, 17/7 ORE16.54.IN ORDINE CRONOLOGICO I NOMI DEI CONSULENTI CHE CON SMS DICEVANO DI MONITORARE IL PROBLEMA:SERENA,ALESSIO,MARCO, MARIA CRISTINA ALLA QUALE DO ULTIMATUM:SE ENTRO 24-48 ORE NON HO RISOLUZIONE AL MIO PROBLEMA,CAMBIO ANCORA GESTORE.FINALMENTE IL 20/7 ORE 13 CIRCA,MI CONTATTA UNA TECNICA INVIATA DA VODAFONE,LA QUALE MI DICE CHE HA BISOGNO DI INTERVENIRE A DOMICILIO.GRAZIE ALLA PROFESSIONALITA' E SERIETA' DI QUESTA OPERATRICE CHE MI HA VISTO DISPERATA,HO FINALMENTE FIBRA+TELEFONO FISSO FUNZIONANTI.ORA VORREI SAPERE COME RECUPERARE I SOLDI DEL PERIODO DI DISSERVIZIO,PERCHE'SICURAMENTE MI VERRANNO ADDEBITATI....GRAZIE PER L'ATTENZIONE
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