Reclamo N° 130543
Stefano
25 Novembre 2018
il giorno 29/06 ho inviato raccomandata a Vodaphone chiedendo recesso anticipato dal contratto per linea fissa e specificando che niente sarebbe stato dovuto a causa delle variazioni da parte Vodaphone delle condizioni contrattuali (aumento su canone mensile del luglio 2018).
mi è stata inviata comunque una bolletta di € 245,95 di cui €193,50 per "recesso/disattivazioni" e, a seguito di una mia telefonica richiesta di spiegazioni ,un assegno di € 65,58. Non ho pagato la bolletta e non ho riscosso l'assegno. Ieri ho ricevuto una telefonata da Vodaphone con richiesta di pagamento , intimando altrimenti avvio di pratica recupero crediti.
come mi devo comportare ?
cordiali saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18