Reclamo N° 83382
Marco
29 Gennaio 2018
Il mio piano tariffario Vodafone è stato modificato senza un mio consenso esplicito, passando da una tariffa senza costi fissi ad una con un costo settimanale di 49 centesimi. Risiedendo all'estero, ed utilizzando quindi sporadicamente tale SIM, mi sono reso conto degli addebiti mesi dopo, quando l'importo è salito a circa 20 euro (un controllo preciso non è apparentemente possibile tramite il Fai de te sul sito Vodafone).
Inoltre, altri addebiti sono stati effettuati per una promozione attivata gratuitamente e rinnovata tacitamente.
Alla mia segnalazione, il servizio clienti ha ammesso (la trascrizione della chat è disponibile) che nessun consenso esplicito al cambio di piano tariffario o al rinnovo della promozione è stato espresso da parte mia. Nonostante questo, nessun rimborso né gesto commerciale sono stati effettuati relativamente al cambio di piano tariffario. Il rinnovo automatico della promozione è stato invece correttamente rimborsato.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18